ROSA E ROSSO DI MAGGIO

ROSA e ROSSO DI MAGGIO è l’ormai tradizionale appuntamento dell’ultima fine settimana di maggio, in occasione di “Cantine Aperte".
La manifestazione, promossa dal Comune di Gattinara in collaborazione con la Pro loco, l’Associazione Commercianti O.A.D.I. “Gattinara in…” e con l’Enoteca Regionale.
Sin dal pomeriggio di sabato il Centro storico sarà animato dai mercatini e da iniziative per tutti i gusti: spettacoli di magia, giochi e gonfiabili, e poi… Negozi aperti, Musica dal vivo, stand Enogastronomici.
Un Week-end ricco di eventi, con iniziative pensate per tutti i gusti: dai bimbi, ai ragazzi e alle famiglie.
L’organizzazione di questa due giorni richiede uno sforzo organizzativo rilevante, che vede impegnati i commercianti, le Associazioni gattinaresi e privati che, a vario titolo, danno un contributo significativo per il buon esito dell’intera manifestazione.
ROSA E ROSSO DI MAGGIO

25 - 26 maggio 2019

ROSA e ROSSO DI MAGGIO l'atteso appuntamento dell’ultimo fine settimana di maggio avrà luogo, nel 2019, sabato 25 e domenica 26 maggio.
Come già avvenuto in occasione delle passate edizioni, per la Notte Rosa, un numeroso gruppo di volontari lavorerà per addobbare a festa la Città con coloratissime colonne e, gli ormai tradizionali ombrelli rosa sospesi in aria.

Organizzazione Pro Loco Gattinara - Comune di Gattinara
EMail protocollo@comune.gattinara.vc.it