A GATTINARA È STATO INAUGURATO IL NUOVO SUPERMERCATO TIGROS

18 dicembre 2018

Il 12 dicembre scorso è stato inaugurato il nuovo supermercato Tigros a Gattinara, alla presenza del Sindaco, del Parroco di San Bernardo e delle maestranze che lo hanno realizzato a tempo di record.
Il punto vendita di via Leonardo Da Vinci, impiega complessivamente 27 addetti ed è il primo negozio di questa catena nella Provincia di Vercelli. Con una superficie di vendita di 1500 mq e un ampio parcheggio esterno.
«L’apertura di questa struttura commerciale – commenta il Sindaco di Gattinara Daniele Baglione – ha consentito la riqualificazione dell’area commerciale all’ingresso della nostra Città. L’area su cui è sorta la nuova struttura era infatti destinata a strutture commerciali di questo tipo ma finora era rimasta inoccupata. La catena Tigros ha visto in quell’area un’opportunità, derivante in particolare dal grande flusso di traffico che, ogni giorno, passa sulla Strada Provinciale 142. È evidente che, se il terreno è edificabile la possibilità di insediarsi è consentita a chiunque in seguito alla liberalizzazione delle licenze. Ovviamente quando apre una struttura nuova, si creano con essa nuovi posti di lavoro, in questo caso, a regime, saranno 27.