SICUREZZA: IN ARRIVO TRENTA NUOVE TELECAMERE

10 ottobre 2018

Va avanti il piano di ampliamento del sistema di videosorveglianza, in questi giorni sono partiti gli interventi che prevedono l’installazione di nuove telecamere e la sostituzione di quelle obsolete. Si tratta di un nuovo passo avanti nel programma dell’Amministrazione che da tempo è impegnata nell’implementazione del sistema di videosorveglianza.
Un intervento che migliora la sicurezza e dà una risposta importante alle esigenze di tutela dei Cittadini.
In dettaglio il progetto, prevede l’installazione di trenta nuove telecamere che andranno a “coprire” i punti sensibili non ancora monitorati, come ad esempio il cimitero, i parchi gioco e altri punti specifici e mirati e a sostituire le telecamere obsolete con telecamere di ultima generazione che grazie alla qualità delle ottiche, offrono immagini estremamente nitide anche in assenza di illuminazione.