UNIVERSITÀ POPOLARE DI VERCELLI E UNIVERSITÀ POPOLARE BIELLESE: I CORSI PROPOSTI A GATTINARA

7 novembre 2018

Prenderanno il via a novembre i Corsi promossi dall’Università Popolare di Vercelli e dell’Università Popolare Biellese in Gattinara, in collaborazione con il Comune.
Il programma per l’anno accademico 2018/2019 propone corsi di lingue straniere (inglese, spagnolo, tedesco, giapponese e russo), di Giornalismo, di fumetto, disegno e pittura, di informatica, interior design, torte di caramelle, di counseling, di chitarra e, in primavera, di cucito.
Da quest’anno è stata ampliata l’offerta formativa con una nuova e importante collaborazione con l’Università Popolare Biellese
Per le iscrizioni e ogni informazione sui corsi proposti a Gattinara è possibile rivolgersi all’ufficio Informagiovani, in Piazza Italia 6, durante gli orari di apertura al pubblico (martedì e sabato dalle 9.30 alle 12.30 e giovedì dalle 15.30 alle 18.30), Tel. 0163 833 420; E-mail: informagiovani@comune.gattinara.vc.it
I Corsi in programma, come sempre, prenderanno il via solo al raggiungimento minimo degli iscritti (8 persone per ciascun corso).
I Corsi si terranno presso il Centro Incontri (Corso Cavour, 1), e presso Villa Paolotti (Corso Valsesia, 112).
Per accedere ai corsi è necessario essere in possesso della tessera associativa delle rispettive Università Popolari.