L’ASSOCIAZIONE IGEA PROMUOVE UNA LOTTERIA PER L’OSPEDALE DI BORGOSESIA

8 febbraio 2019

L’Ospedale di Borgosesia è un punto di riferimento per l’intero territorio in cui vivono decine di migliaia di persone, negli ultimi anni molte sono state le iniziative per tutelare il nosocomio Valsesiano, anche e soprattutto tramite il Comitato Permanente di Sorveglianza e Proposta a difesa della Salute e Valsesiana e Vercellese che ha ottenuto risultati positivi, ma i fronti aperti sul tema sanità locale sono ancora tanti.
Al di là dei servizi anche le strutture necessitano di continui aggiornamenti e richiedono sempre ingenti fondi, per questo l’Associazione IGEA è scesa in campo per sostenere un importante progetto per l’aggiornamento tecnologico delle strumentazioni in uso nelle sale operatorie dell’Ospedale di Borgosesia.