“LE MASCHERE DELLA VITA” - A VILLA PAOLOTTI, UNA SERATA PER ESPLORARE LA RELAZIONE CON LE IDENTITÀ C

1 febbraio 2019

Prosegue il ciclo di incontri “Aiutare ad aiutarsi”, dedicato alla qualità delle relazioni e allo sviluppo della comunicazione efficace, realizzato con il patrocinio del Comune di Gattinara.
Il quinto appuntamento dal titolo “Le Maschere della vita” è in programma per mercoledì 6 febbraio 2019, presso la Sala Conferenze di Villa Paolotti, alle 20.45.
Durante la serata, condotta dalla dott.ssa Carla Lorizzo, counsellor professionista, ci sarà modo di riflettere sul concetto di “maschera” e della valenza metaforica con cui si intreccia con le relazioni e la comunicazione, determinando anche la nostra qualità della vita.