RIQUALIFICATI I SERVIZI IGIENICI DEL CIMITERO COMUNALE

14 gennaio 2019

Sono in fase di ultimazione i lavori per la completa riqualificazione dei servizi igienici del cimitero comunale.
L’intervento, richiesto anche da alcuni cittadini, ha riguardato la posa delle maniglie di ausilio nel servizio per disabili del Campo San Francesco e dei due servizi nel campo Santa Chiara e dei due servizi nel campo degli Innocenti.
«L’intervento – spiega il Sindaco Daniele Baglione - rappresenta anche una di forma di rispetto per un luogo sacro, oltre che per le persone, soprattutto anziane, che quotidianamente si recano al cimitero.
Devo ringraziare il consigliere delegato Francesco Patriarca per l’attenzione con cui ha seguito tutto l’iter dell’intervento».
«Ora i bagni sono stati rifatti completamente, – commenta Francesco Patriarca - serve soltanto la tinteggiatura dei muri. Oltretutto, adesso i servizi igienici del nostro cimitero sono a norma e usufruibili anche dalle persone disabili. Abbiamo così posto rimedio ad un inconveniente non di poco conto, oltre a ciò, abbiamo in previsione una serie di altri interventi per apportare sempre nuove migliorie al cimitero comunale».