SFIDA ALL’ULTIMO LIBRO

8 febbraio 2019

Torna in Biblioteca, l’iniziativa “SFIDA ALL’ULTIMO LIBRO”, che suscita sempre grande entusiasmo tra le insegnanti e gli alunni delle scuole elementari e medie gattinaresi.
L’iniziativa “Sfida all’ultimo libro”, nel 2019, giunge alla nona edizione andando ad affiancare le attività delle scuole e coinvolge i ragazzi in una competizione che ha come vero obiettivo quello di incuriosire, fornire stimoli, proporre la lettura come possibile strumento di piacere.
L’iniziativa ha preso il via mercoledì 6 febbraio con gli alunni della scuola secondaria di primo grado, mentre il 13 marzo prenderà il via quella per gli alunni della scuola primaria. L’appuntamento è programmato per tutti i mercoledì di febbraio e marzo: (6-13-20 febbraio scuole medie / 13-20-27 marzo elementari).