VENERDÌ 8 FEBBRAIO A GATTINARA IL SEMINARIO SULL’ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA AMMINISTRATIVA

1 febbraio 2019

Venerdì 8 febbraio presso la sala conferenze di Villa Paolotti a Gattinara dalle ore 9.00 alle ore 14.00 si terrà il seminario dedicato all’Anticorruzione e alla trasparenza amministrativa, promosso dall’U.N.S.C.P. (Unione Nazionale Segretari Comunali e Provinciali del Piemonte) in collaborazione con il Comune di Gattinara.
Relatore sarà l’Esperto di Governance Pubblica, Dott. Santo Fabiano, docente universitario, formatore e Consulente della Camera dei Deputati. Diversi gli argomenti che saranno affrontati nell’ambito del seminario, rivolto in particolare a Segretari comunali e responsabili anticorruzione e trasparenza degli enti locali.