Judo Culb Gattinara A.S.D.

Indirizzo Via Verdi 10
Telefono 3313744949 - 3933072436
EMail info@judogattinara.it
Web http://www.judogattinara.it
Sede Via Verdi 10
Presidente Baglione Daniele
Responsabile Valeri Gianluca
Orari Lu/Gio 18-19 19/20.30
Informazioni Allenamenti in Via Gorizia presso scuole Elementari
•Tutti i corsi attivati dal Judo Club Gattinara si svolgono nei giorni di Lunedì e Giovedì e sono tenuti da tecnici altamente qualificati.

•I corsi sono stati pensati e configurati per rispondere alle diverse esigenze di ogni componente del nucleo familiare e per questo l’Associazione prevede agevolazioni proprio per i gruppi familiari.

•In aggiunta alle lezioni ordinarie, la Direzione Tecnica del Judo Club Gattinara prevede anche la partecipazione, insieme ad atleti di altri Clubs, ad allenamenti in/fuori sede, nonché a stage e training camp estivi ed invernali (sia in Italia che all’estero) aperti ai propri associati di tutti i corsi e di tutte le età.

•La Direzione Tecnica individua, partecipa e programmaanche eventi promozionali (come esibizioni) ed attività agonistica (come la partecipazione a gare) per tutti i corsi di Judo.